Ho letto sul televideo che, se non erro in Inghilterra, ci sono siti in cui vengono offerti, alle donne che vogliono figli degli inseminatori "naturali" - immaginerete da voi come funziona la cosa! Mi stavo chiedendo questi signori con quale titolo professionale si iscrivano alle liste di collocamento...
8 commenti:
"Dove devo firmare?"
"Qui"
"Ah grazie... la penna?"
"No, non con la penna".
"Ah".
...
Vedi tu.
Che spettacolo....
... non vorrei essere nei panni dell'impiegato...
Mah...certo che per esistere questa pratica vuol dire che di donne che la richiedono ce ne sono molte.
Mi intristisce scoprire a che punto sono arrivate certe donne pur di avere un figlio.
Certo, non bisognerebbe parlare se non si conosce approfonditamente un disagio ed io stessa sento il desiderio della maternità, però ho sempre pensato che se non dovessi arrivare a coronare questo sogno potrei arrivarci in altro modo, per esempio, dando calore e affetto a quei bambini che nascono svantaggiati e sono lasciati da soli.
Non so, a volte più che un gesto d'amore mi sembra un gesto d'egoismo.
brava Vita. Hai ragione. Egoismo. D'altra parte molte delle donne di oggi hanno un ego talmente smisurato da poter credere di poter fare a meno di un uomo, o credere di meritarsi un uomo superman, superfigo, supermiliardario. e poi quando realizzano che per loro un uomo così non c'é, non hanno altra scelta che andare alla banca del seme. Il mio seme non lo avranno, se non nel modo tradizionale, dopo avermi convinto che ci tengono davvero!
Qua si tratta di bypassare addirittura la banca... ti mandano l'impiegato a casa!
Ps
comunque vita hai ragione, credo sia egoismo, ma anche un modo molto diverso di vedere le cose, che non saprei bene come interpretare.
Qualifica "inseminatore naturale" no ? ;-)
Io pensavo a un nome che ricordasse "terminator"... ihihih
Posta un commento