giovedì, ottobre 18, 2007

In questo bordello

"In questo bordello non c'era nessuna vergine" Moggi

8 commenti:

takajiro ha detto...

senza parole..

Marco ha detto...

E' un po' forte ammetto, ma credo non sia poi troppo dissimile dalla verità e penso possa descrivere bene alcune situazioni della nostra società.

takajiro ha detto...

per carità, non discuto l'efficacia della considerazione né la sua veridicità...provo solo un tremendo fastidio a sentir parlare certa gente

Marco ha detto...

... Invece secondo me sono proprio loro che devono parlare... solo i porci sanno ciò che succede dentro il porcile. Gli altri possono solo parlare da fuori.

Baol ha detto...

Un vero poeta

Marco ha detto...

... se si firmava Trilussa, sarebbe stato un successone!

Ramskilo ha detto...

seee.... il prossimo passo? santo subito? dai, smettiamola di dir cazzate e pigliamocela in saccoccia... ma basta calcio! ci sono tanti altri sport! possiamo tranquillamente passare a seguire uno o l'altro in base a quello che -al momento- é meno sporco degli altri!

Marco ha detto...

... ma che santo subito. La gente ignora che i campioni di moralità non ci sono mai stati. Gli sport, come le cose della vita, vivono su intrallazzi e compromessi. Non per ultimo il tennis. Ma io non sono portato a pensare che sia necessariamente tutto una truffa (altrimenti lo sarebbero la maggior parte dei concorsi... per non parlare delle università). La società si regge su network, l'importante è che questi network non abbiamo come fine l'eliminazione o l'umiliazione di qualcuno, ma siano il più possibile corretti e aderenti alle loro finalità. Per il resto è vita.