venerdì, maggio 04, 2007

4 Maggio

Oggi corre il cinquattottesimo anniversario dello schianto dell'aereo che trasportava il Grande Torino. Pur essendo dell'altra sponda (calcistica, si intende!), volevo lasciare qui un segno di questo evento che ha sempre solleticato la mia fantasia e colpito il mio cuore, per quanto, per ragioni cronologiche, non abbia potuto assistervi.
Se qualcuno di voi avesse libri o articoli interessanti da consigliarmi su questo argomento, vi sarei ben grato della segnalazione.

6 commenti:

Elena ha detto...

io ho un libro, non so te ti possa interessare, comunque stasera te lo porto a vedere.

Marco ha detto...

Grazie!

Anonimo ha detto...

Come è facile immaginare tutto ciò che riguarda il Toro non può mancare nella mia libreria!! ho molti libri e articoli! se vuoi qualcosa chiedi pure.
Barbie

Anonimo ha detto...

non ho nulla da segnalarti purtroppo, devo dire che sono poco informata sull'argomento...
quei libri non li ho letti, grazie per il consiglio!
buona giornata

Stramma ha detto...

pensa che mio padre è diventato torinista a seguito della tragedia... cioè da allora è più o mno stata sempre una tragedia!

anni fa in tv (Rai) hanno trasmesso uno specialsul grande toro... magari puoi chiedere a loro una copia.

Marco ha detto...

Hai ragione Stramma, intendo sulla tragedia!... Quello speciale l'avevo visto anche io ed era proprio quello speciale ad avermi colpito... cercherò di ottenerlo.
Barbie, non avevo dubbi su di te!
Appena puoi spediscimi via mail qualche titolo di libri o articoli. Grazie!