lunedì, aprile 16, 2007

Chi di voi???

Chi di voi (mi riferisco al popolo maschile) non si è trovato in questa tremenda situazione???... Il timore di perdere la patente per un bicchiere di troppo e il terrore di vedere al volante della propria macchina la rispettiva moglie, sorella, ragazza, amica ecc. Sabato sera c'è chi è giunto, gordianamente, alla soluzione del dilemma, ma... non sarò io a svelarlo, bensì aspetto che ci pensi lui... se è "in ascolto".

11 commenti:

vita ha detto...

Ma qual è la cosa che fa più terrore? La perdita della patente o la guida della consorte?:-) V.

Elena ha detto...

ah è così? bene, la prossima volta che ci vediamo facciamo i conti!;-)

Marco ha detto...

Forse più la seconda, ma farò intervenire l'esperto...

vita ha detto...

Aspettiamo il parere dell'esperto, allora...

Anonimo ha detto...

Eccoci qua, mi sono fatto attendere....
Sabato sera come sempre più spesso accade, sono stato costretto a mettere nelle mani di mia moglie le chiavi della macchina. Perché dopo due bicchieri di vino bisogna ripiegare su una scelta tanto drammatica??? Per la legge è più sicura una donna sobria di un uomo che beve così poco da non subire nessuna alterazione fisica.... Ma chi sono sti pazzi legislatori? La conseguenza più logica è che superato quel ridicolo limite dello 0,5 bisogna rischiare infarti a catena nel vedere guidare la consorte oppure ripiegare verso una valida alternativa: bere a dismisura per rendersi effettivamente incapaci di guidare e non rendersi conto di come guida chi sta al volante! La cosa che bisognerebbe far capire ai detentori degli etilometri è che molto spesso è più sicuro l'uomo ubriaco che la donna sobria e che guidare dopo 2-3 bicchieri di vino con la donna a destra è per la sicurezza di tutti!
PURTROPPO NON E' COSI'
A VOI IL COMPITO DI SMENTIRMI!!!!!

vita ha detto...

Vogliamo anche il parere della consorte(che gode della nostra incondizionata simpatia!), a questo punto!

Pilla ha detto...

Ciao ecco ke curioso anch'io nel tuo Blog..

Marco ha detto...

Hai anche ragione Vita, ma quella sera, quando è sbocciata la discussione, non si è sbilanciata. Forse perché colui che sa tace...

Ramskilo ha detto...

la mia ragazza guidava bene quando io bevevo troppo... ma io le facevo lo stesso degli appunti perché sono un perfezionista... :)

Anonimo ha detto...

gli appunti non si fanno, sono indice di arroganza.... almeno così qualcuno diceva a capodanno...

Ramskilo ha detto...

Ormai rinuncio a dissimulare quella che tutti chiamano arroganza... secondo me non lo è, ma tant'è...