mercoledì, ottobre 18, 2006

Cultura generale

Un piccolo test della vostra cultura generale: chi mi sa dire chi è Bruno Franceschelli?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

L'amico e collaboratore di Rino Gaetano' era Bruno Franceschelli

gabry ha detto...

il più grande amico di rino Gaetano, quello di "nonteregghepiù".
ciao

Marco ha detto...

Non c'era nessun premio, ma l'avete vinto! Bravi!... Ovviamente più bravo il primo!... Ebbene sì: Bruno Franceschelli è l'amico storico di Rino Gaetano, quello che, se non erro, dal Barone, a dama ci giocava.
Ps
Mi complimento con voi, ma non so se essere soddisfatto dell'esito... mi aspettavo che qualcuno dicesse il porcaro di fronte al Privilege, il mio amico d'infanzia, il pizzaro sotto casa... vabbé, me ne inventerò un'altra

gabry ha detto...

Ti conviene farla difficile altrimenti con google.... baci baci

Marco ha detto...

Mmm... Sospettavo che qualcuno ricorresse all'aiutino esterno... ma speravo che ognuno facesse da sè, era più divertente! peccato!... astuta!

Ramskilo ha detto...

come far le parole crociate con l'enciclopedia e il vocabolario....

Anonimo ha detto...

è troppo facile rispondere a queste domande di cultura generale collegati ad internet,,, basta aprire google e in 10 secondi tutti sanno la risposta giusta,,,

io non lo sapevo, però il test è inattendibile!

Marco ha detto...

Ma lo so, ma nell'epoca della tecnologia, speravo ci fosse ancora il costume divertente di provarci... così per ridere! Ok! Ho fallito!... ma almeno avete conosciuto un mio mito!

Marco ha detto...

Il mio potente servizio di intelligence è arrivato a scoprire chi si cela dietro "un anonimo" e inoltre ha colto quanto la sua risposta non sia frutto dell'utilizzo del web, ma di un consulto famigliare... cosa che non mi sentivo di escludere dagli strumenti per la risposta, in quanto meno efficace e pervasiva di Google, e più umanamente comunitaria!