giovedì, settembre 29, 2005

f**k realities

io odio la maggior parte dei programmi che girano in tv da troppo tempo a questa parte. parlo di quei salotti in cui la gente si sbraga a lavare i propri panni sporchi davanti a una platea di stupidi o lupi affamati di pettegolezzi. Comari! Oppure agenzie matrimoniali della peggior specie, mercificazione dei sentimenti della gente. Io non ce l'ho tanto con chi ci va, che ha i suoi vantaggi a farlo, ma con chi li guarda e li legittima. Isole, grandi fardelli, amici degli amici, personaggi che non saranno mai famosi, tv spazzatura, spero siate sotterrati!
Sottolineo che io non guardo questi programmi, e mai li ho guardati, se non per attimi e non per mia volontà. Ma lo stesso sono obbligato a saperne qualcosa perchè sono dappertutto. BASTAAAA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

..quanto ti capisco... io non riesco più ad accenderla, la tv... o meglio, lo faccio in determinati momenti in cui sono certa di trovare qualcosa di meno terrificante... è il peggio è proprio che nonostante si cerchi in tutti i modi di evitarne la contaminazione, te ne senti costantemente circondato (inutile descrivere le facce sconcertate di chi scopre la mia totale ignoranza riguardo certe "fondamentali" figure, compagne fedeli delle giornate della maggior parte degli italiani...). Basta con la disarmante idiozia, con le tettone analfabete, con i "tragi-comici",... ma per chi ci avete preso??????