sabato, giugno 07, 2008

...A volte ritornano...

E' vero! E' una vita che non mi faccio più sentire, ma è mica colpa mia se in ufficio ho un computer che non mi lascia postare direttamente, perciò devo sempre farlo a nome di ramskilo... e non vorrei abusarne troppo ;-). Inoltre, mi dà problemi anche a commentare... che noia!
Poi, se ci mettete in mezzo che abbiamo un nuovo governo... beh...
Tutto subito, devo ammetterlo, non ci credevo... una gXXX come la Carfagna ministro! Poi ho visto che c'era anche Bondi... per non rovinare la media!
Comunque dovrei aver passato la soglia della tentazione esilio: dopo la Gardini portavoce di Forza Italia, ho retto a Schifani Presidente del Senato... quindi non dovrei avere problemi... per i prossimi anni a venire!
Sono stato preso da un po' di cose, ma pian piano passerò a trovare tutti per farmi perdonare di aver mancato il mof event e di latitare ai raduni di blogger! Sorry!

6 commenti:

Baol ha detto...

Noi ti si aspetta...

Mafalda ha detto...

avete una patata bollente ...

baciiii


e mancare i raduni e le feste di Mof ...è imperdonabile!!!! :-)

jury ha detto...

ORE 23:30 hai tempo trenta minuti per pubblicare...la patata sta scoppiando!!e la penitenza al Mof event si avvicina...

jury ha detto...

gioco terminato:dovrai scontare una penitenza al mof event e come dice mafalda è imperdonabile mancare!!!ciao

Marco ha detto...

... Caspita! E io che mi affidavo a ramskilo... è lui il cuoco e il mof eventer per antonomasia! :P

vita ha detto...

Perdonato!