mercoledì, gennaio 09, 2008

Io non ho memoria....

Io non ho una buona memoria... TUTTAVIA...

tuttavia ricordo particolari delle donne che ho amato
ricordo le risate
ricordo l'atmosfera dell'adolescenza e i momenti tesi
ricordo gli amici e su chi contare
ricordo che non ti puoi sempre fidare
ricordo i pugni e i calci
ricordo la mollezza
ricordo la pigrizia
ricordo l'illusione
ricordo un cuore in pezzi
ricordo il mio sudore sulla polvere di legno
le dita rotte
lo sconforto
ricordo chi mi ha aiutato
e chi ha cercato di affossarmi...


Ho fin troppa memoria.

5 commenti:

Baol ha detto...

Allora ricordi le cose essenziali ;)

Finalmente vi ho linkato (scusate il ritardo)

Marco ha detto...

Ottima memoria! ;-) Che ti ricordassi la pigrizia non avevo dubbi! ih ih ih. Baol perdonata, non tutti hanno la memoria di ramskilo! ;-)

bdp ha detto...

uao! che bello questo post :)
breve, ma intenso! bravo!!!

Ramskilo ha detto...

grazie, bdp... sono onorato. le cose che penso di notte o quando non è possibile avere un foglietto per segnarle, generalmente, sono le migliori.

Ramskilo ha detto...

ah, marco! Baol penso sia un uomo, almeno a giudicare dal profilo!