martedì, dicembre 18, 2007

Per differenza

Gli altri anni avvertivo il Natale per differenza, cioé tramite le luci, i colori, la gente che corre a fare shopping, ecc. quest'anno invece manco questo, per ora, mi fa effetto...

3 commenti:

Elena ha detto...

Magari perchè non hai ancora avuto tempo per "pensarci"..a volte per queste cose basta fermarsi un attimo per realizzarle;-)

Ramskilo ha detto...

non sei il solo....

ileeli ha detto...

urka se son d'accordo!!!! ma facciamo in modo di essere "colpiti" meno possibile da queste dure necessità del Calendario Commerciale vigente...ovvero, gridiamo anche a Natale i nostri NO alle cose che non ci piacciono, e facciamo concessioni serene e davvero sentite alla "spirito" natalizio.... qualche regalino ai bimbi che conosciamo, qualche mail in più scritta col cuore, bigliettini da spedire a coloro che non amano il pc... insomma, entriamo con cautela in questo magna magna, in questi miliardi spesi in lenticchie e cotechino (e io sono anche vegetariana!!), in queste abbuffate senza gloria e senza poesia.... beviamoci sù un buon spumantino e chi s'è visto, s'è visto...!!!!! ps: lavoro in un negozio supermegaficoargenticristallirobainutile, e vedo gente che davanti alla prospettiva di fare regali preferirebbe andare sull'Atollo Della Libertà con Berluska & friends.....pagando di propria tasca il biglietto !!