venerdì, dicembre 21, 2007

Espongo il premio ricevuto da Baol con i miei ringraziamenti, devo, però, inoltrarlo ad altri cinque blogger. Due li sceglierò io, gli altri tre, per diritto di anzianità (in quanto blogger... ma anche per il resto! :P), li lascerò a Ramskilo.

Mi è difficile scegliere due nomi tra voi tutti, perché tutti i vostri blog sono molto interessanti e ricchi di spunti, perciò ho scelto di optare per due blogger che passano poco di qua, ma che scrivono cose molto divertenti o interessanti: Lanessie e Marta di "Scatola Chiusa".

6 commenti:

takajiro ha detto...

a bravi ragazzi!!!
Buon natale..già che ci sono...

Marco ha detto...

Ringrazio e contraccambio... passando direttamente da te!

Baol ha detto...

Hai visto che bella targa?!

Hey...ma mi andate a votare da Pideye per favore? C'è tempo solo fino a stasera :(
(i link li trovate alla fine del post-premiazione)
Ciaooooooo

Gattafruata ha detto...

Che dire?
Sono onorata del riconoscimento!
Purtroppo scrivo meno frequentemente perchè ultimamente ho avuto veramente poco tempo, ma vi garantisco che presto tornerò con nuove perle di saggezza!!!
Ciao, grazie mille e buon Natale!

Ramskilo ha detto...

Bene, dopo un po' di meditaziuone (ma non abbastanza causa poco tempo a disposizione) ho deciso di assegnare il premio a:

Vita
Baol
Kolben.


ma se uno non segnala il suo indirizzo, come glielo faccio sapere? :S

Marco ha detto...

Hai ragione! :P