lunedì, luglio 30, 2007

L'erede designato


Altroché i vari Bjelanovic, Ventola, Rosina, Stellone, Oguro... Ecco, come mostra questa foto, il nuovo bomber dei granata per la stagione 2007-2008: il Tabacchino. Tenuto a battesimo dall'indimenticato Rizzigol, il Tabacchino si è dichiarato pronto a impegnarsi al massimo e a dare tutto per la causa granata. I suoi principali obiettivi, ha detto essere, la conquista di un posto in Uefa per la squadra, il titolo di capocannoniere della serie A, e, su tutti, il vero e proprio sogno di essere affiancato, nei cuori dei tifosi granata, a grandi dell'Olimpo del calcio come Mazzola, Pulici, Meroni.
E' dunque partita così, con questi ottimi propositi e questo illustre battesimo, la stagione del Tabacchino granata, che infiammerà certamente i cuori dei supporter della Maratona con le sue prodezze, dentro e fuori dal campo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

L'importante è metterci poco tabacco, poi le soddisfazioni sono assicurate ;-)

Anonimo ha detto...

caro Marco, mille grazie della notizia. almeno adesso ho scoperto di aver fatto bene a rinnovare l'abbonamento!!!! A presto (fra qualche giorno si parte). Godiamoci ancora questi 2 mesi di tranquillità prima del 30 settembre:)))))
Barbie

Marco ha detto...

... Tranquilla tanto, il 30 settembre, se non ci pensa il tabacchino, ci penserà Di Michele! ;-)