venerdì, luglio 06, 2007

Carta bianca

"Io ho carta bianca!"
"E ci si pulisca il culo!"

7 commenti:

gds75 ha detto...

ovviamente il mitico totò tratto dal film i due marescialli ;-)

Unknown ha detto...

Grande totò

Zion ha detto...

Non conosco totò! >__<

in compenso tutto ciò mi ricorda una frasetta che avevo utilizzato tempo fa...

Zion

Morgan ha detto...

Ti chiedo per favore di passare sul mio blog a vedere la nuova iniziativa a favore di Gramos, il bimbo con malattia rara che forse già conosci, grazie mille.
Perdona il disturbo.

Marco ha detto...

Sai anche io mi confondo, ma il film è i due colonnelli, quello con Pidgeon, i due marescialli era quello con De Sica.
Zion dovresti farti un po' di cultura! ihihihih!

Ramskilo ha detto...

è possibile che l'abbiano dato in tv domenica mattina scorsa?

Marco ha detto...

Sai che non lo so...