mercoledì, maggio 30, 2007

tu

toglimi la sete, bagna le mie labbra, la mia lingua... liquida, veloce morbida...
togli la mia sete dal sale del tempo, tirami fuori dal deserto infinito che mi circonda
liscia la lascivia che lambisce il mio lago, imbevi i tuoi abiti alla nuova fonte....
e battezzami per una nuova vita, un nuovo mondo, una vera svolta...
dai da bere a chi quasi muore, sucita stupore...
apri le braccia in mezzo a una cascata, abbandonati nell'acqua a peso morto....
apri le braccia e ferma il tempo...

3 commenti:

vita ha detto...

...sei innamorato?Che bello...

Viola ha detto...

non riesco mai a beccarti...è che lascio il pc acceso ed io esco, vago, faccio altre cose in casa o fuori..

Ramskilo ha detto...

ciao violetta. non importa. so che sei impegnata... ma almeno abbiamo il blog per sentirci ogni tanto...