martedì, aprile 03, 2007

Ora si torna alla normalità

Sono riemerso dalla mia festa di laurea e tornerò a curarmi di più del blog. Sabato è stata una giornata intensa quanto divertente, sono successe moltissime cose, molte delle quali (mmm) me le sono perse o non me le ricordo... con tutta quella gente! L'episodio più divertente è stato certamente quello dei Ps (pantaloni strappati), ma ce ne sarebbero molti altri... ora si torna alla normalità, ma con una certezza in più: quella di avere gli amici e la ragazza migliore che io possa desiderare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Festa spassosissima!!! Al più presto manderò le foto. Un saluto da tutti i partecipanti.
Barbie

Anonimo ha detto...

Le foto le vorrei anch'io (così come una certa tesi che mi era stata promessa)... In particolare ne attendo con ansia una - che tu ben puoi immaginare. Pensavamo di stamparla e mandarla all'Innominabile come bigliettino d'auguri per Pasqua. Ciao! Simone

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo: un saluto anche a Ramskilo, che ho avuto il piacere di conoscere proprio sabato sera.

Ramskilo ha detto...

già bella festa... e meritato encomio alla tua signorina, che ti sopporta! alla prossima festa, che guarda caso è tra pochi giorni! :)
e smetti sta mania di acronimare le cose!

Carmen ha detto...

Pensavo non ti ricordassi molto di quello che è accaduto per il troppo alcool ... :D Uff da oggi ti daro' del Lei allora :)

Marco ha detto...

Ottime foto Barbie! Complimenti!
Carmen, suvvia, non dovrai ancora darmi del lei, per ora! XD
Ramskilo... L'acronimo, stavolta, non proviene da me. Concordo sul tuo parere sulla mia signorina (mi sento Neffa!) e... a lunedì!