sabato, gennaio 06, 2007

Valeria Sorli "dà i numeri"!

L'altro giorno mi è capitato di rivedere una simpatica pubblicità di Valeria Sorli, dove un certo numero di persone sfoggia dei simpatici oggettini comprati grazie alle vincite al lotto, propiziate dai numeri della lottologa (si dirà così? lo sarà? NB vi risparmio domande del tipo: "Cos'è la lottologia?", "Esiste?", "Come e dove si impara?"). Ora mi chiedo, se davvero così fosse, Valeria Sorli "dà proprio i numeri" (e voi andreste da una signora che dà i numeri???), in quanto se i numeri fossero così fortunati come dice, perché: 1 Non li gioca lei e smette di fare pubblicità? oppure 2 Non li gioca lei una volta, vince e si paga la pubblicità su Rai, Mediaset ecc. e non su televattelapesca.
Mi pare che sia un ricostruzione sufficientemente convincente per non ingrassare ancora le tasche di certi cialtroni.

3 commenti:

gds75 ha detto...

io grazie a persone come valeria sorli vinco al lotto ad ogni estrazione... si vinco i 2 euro della mancata giocata e i 3 euro della telefonata all'899.... di sicuro vinco più di chi segue sti pirla!

Marco ha detto...

Ho come l'impressione che il tuo sia davvero il migliore investimento possibile: 5 euro puliti guadagnati ad ogni estrazione!

Daniele ha detto...

Valeria Sorli non la conosco personalmente, ho visto uscire dei suoi numeri al lotto, lei credo che abbi qualcosa di speciale, ma i suoi poteri sono andati un po' giu' da quando sè resa pubblica a tutti, lei sente le persone e ricava i numeri e combinazioni che si ripresentano spesso.
Valeria ritorna a donare i tuoi numeri gratuitamente, riavrai i tuoi poteri.