domenica, novembre 05, 2006

Inno alla pigrizia!

Io non ho voglia di fare un cazz*.

Quando sono nato han dovuto sculacciarmi perché mi decidessi a respirare.

Se all'asilo mi dicevano di colorare nei bordi facevo una riga e poi le virgolette.

alle elementari per non studiare ho convinto la maestra di essere un genio.

alle medie mi nascondevo dietro i cazzari della classe e vivevo di rendita.
per non pensare se me ne piaceva un'altra, ci ho provato per 78 volte con la stessa ragazza.

ho fatto l'università solo per non andare a naja.

non faccio fritti per non lavare le pentole unte.

e oggi non ho voglia di stirare.

23 commenti:

Marco ha detto...

Chissà perché, ma è realista!

Ramskilo ha detto...

non è realista, è reale.

Viola ha detto...

Che disastro!!!Ti capisco pienamente...

Ramskilo ha detto...

disastro? chi è il disastro? io???

dullo ha detto...

geniale...geniale...

Marco ha detto...

No... casa tua!... Scherzo, te la cavi egregiamente!

Viola ha detto...

Era un "disastro" benevolo...simpatico...

Marco ha detto...

No no... lui è un disastro davvero! ;-)

Ramskilo ha detto...

marco: ma smettila! dove lo trovi un'uomo di casa come me, che ti invita a cena e ti fa una zuppa di lenticchie come la mia (tranne il nostro amico paolin)? che tiene in ordine la casa come me? non sarò perfetto ma sono discretamente sopra la media!

Marco ha detto...

Ma infatti te ne dò atto... poi la tua casa è pure più grande di quella di Paulin...

Ramskilo ha detto...

Già sembrerebbe quasi sia stata presa per due persone o più.... nevvero? é un peccato che ci si debba stare da soli.......................

Simo ha detto...

potrebbe essere una base per una scena di zelig ahahah

Marco ha detto...

Direi di più: Ramskilo è un personaggio da Zelig!

astralla ha detto...

Insomma...ci vuole furbizia per garantire una vita di pigrizia! ;)

rainbowsparks ha detto...

fai come me: cucina anche i fritti,poi chiama un genitore a caso e obbligalo a sistemare tutto.
Ovviamente gli devi regalare un po' di cibo,se no non vale.

Marco ha detto...

Soluzione geniale, ma non so se per Ramskilo sia praticabile causa distanza kilometrica!

Ramskilo ha detto...

rainbowsparks: buona soluzione ma sinceramente, non mi mancano troppo i fritti.

simo: scrivo subito al signor zelig, non mi dispiacerebbe far ridere un po' la gente. Grazie!

astralla: saggezza popolare o farina del tuo sacco? in ogni caso: GRANDE!

Marco ha detto...

Una parola per tutti!... Come un grande statista! ;-)

Ramskilo ha detto...

adesso non esageriamo! Santo subito?

Marco ha detto...

... mah... pagando il giusto...

Anonimo ha detto...

Già peccato che ora che sei solo fai le cose prima in due era troppo difficile!Vero? Oppure eri talmente sopra la media che dovevi insegnare agli altri cosa fare . . . . .perchè invece di lamentarti in continuazione non dimostravi le tue qualità da casalingo sopra la media ???????? tra le tante caratteristiche far ridere e divertirti e divertire non è proprio una delle tue . . . . ps ho letto tutto

Marco ha detto...

Intervengo a ragion veduta... come casalingo sei ottimo!... Gareggi perfettamente con Paulin... Paulin fa solo più ridere ed ha qualche "malizia" in più! Ps comunque le lenticchie spaccano!

Anonimo ha detto...

Beh diciamo che a case anch'io posso dire la mia...a parte la montagna di maglie sulla sedia e le tende ancora da attaccare, cerco di fare il possibile...