venerdì, novembre 17, 2006

Dalla mia galleria di immagini...

12 commenti:

Marco ha detto...

Scusa la mia ignoranza: ma che sarebbe??? ps è bruttissimo chiedere quale sia il soggetto di una foto, ma sai... meglio che rimanere nell'ignoranza

Anonimo ha detto...

Embrioni in provetta??

Marco ha detto...

Alex sei un grande!!! Indico un nuovo concorso, il tema è: Qual è il soggetto della foto? Vediamo chi sarà il più bravo!

Marco ha detto...

Ah... devo dire la mia: a me sembra che in punta ci sia del ghiaccio che si scioglie, ma non so cosa possa essere quell'inquietante arnese nero!

Ramskilo ha detto...

Bella l'idea, ma non mi sembra così difficile! mi pare abbastanza ovvio!

Viola ha detto...

Eccole le foto che volevo vedere....

Marco ha detto...

Sarà talmente ovvio che io non riesco proprio a capirlo!

Anonimo ha detto...

....una grondaia...!

Ramskilo ha detto...

non vale che risponda chi c'era quando l'ho fatta.... a meno che non se n e ricordi... :)

Greta ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Greta ha detto...

mmm ma non è un rubinetto dal quale inizia a sgorgare dell'acqua??(a dire il vero sono tentata anche dalla risposta di alex!)
P.S. a quando la soluzione??

Ramskilo ha detto...

mmmm... direi... tra 10 tentativi d'indovinare?