lunedì, novembre 13, 2006

...

Eddie la Raza Guerrero

7 commenti:

plastica ha detto...

embè. sul florilegio tutto vero

Piggona ha detto...

Molto carino il tuo blog!
Davvero!!!
^___*

Unknown ha detto...

Grazie per il tuo passaggio... Ciao

gds75 ha detto...

è passato già un anno....

Marco ha detto...

Io non sono bravo nei discorsi commemorativi&C. Mi ricordo solo l'anno scorso. Quel giorno sostenevo l'utimo esame universitario. Mi sono alzato la mattina, vedo il telegiornale e vedo il volto di Eddie. Mi ha avvolto una sensazione strana. In quella persona c'era l'ombra dell'artista. E poi, con il lavoro che faceva, tendi a crederli immortali, posizionati su un Olimpo situato chissà dove e invece sono uomini, piangono, ridono, e muoiono come noi! Ps stupenda la clip che gli avevano dedicato a sportitalia con la colonna sonora dei system of a down

gds75 ha detto...

peccato che oggi stiano ancora biecamente speculando sulla sua morte... vedi faida rey mieteryo con chavo.

Marco ha detto...

Beh... questo mi lascia un po' perplesso, però mi insegna due cose: anche la morte è uno spettacolo e, se sei un personaggio non scendi mai dal carrozzone