lunedì, agosto 07, 2006

Banfoman

Il day after Airole ha segnato la nascita del mito di Banfoman. Chiunque voglia raccontarci una delle sue imprese, o ritenga di averlo avvistato in qualche luogo del globo, è pregato di segnalarlo. Sono contemporaneamente aperte le adesioni al Banfclub, in vista del primo Banfraduno planetario in data da destinarsi. Partecipate numerosi.

43 commenti:

Marco ha detto...

05-08-06 0re 22:30
Banfoman avvistato alla costinata ai Giacoletti.

Marco ha detto...

07-08-06 Ore 9:00
Banfoman avvistato alla Prealpina di Roletto, stava svolgendo una commissione.

Anonimo ha detto...

Banfoman avvistato in pausa pranzo al Polo Nord per un ghiacciolo e dopo 5 minuti nel Ghana a prendere il caffè.

Marco ha detto...

Prima cartellonistica di banfoman: Villanovetta-Granero, 2 h 20 min.
Ps
con le spadrillas!!!

Anonimo ha detto...

Banfoman...ho una penna che non funziona...pensaci tuuu!!!

Marco ha detto...

Banfoman è anadato a fare due passi al Pra'...ma non tarda tanto...

Anonimo ha detto...

Banfoman avvistato al capezzale di Fidel Castro...gli stava cantando "Va Pensiero"...

Marco ha detto...

09-08-06 Ore 8:15
Banfoman avvistato nel gabinetto dell'ATC

Anonimo ha detto...

In giornata Banfoman rilascia un'intervista a Bruno Vespa.

Marco ha detto...

09-08-06 0re 22:30
Banfoman avvistato in cannottiera al Grand Puy che si faceva aria con il Giornale.

Ramskilo ha detto...

Ma chi è questo Banfoman? E' fose un catamarano? E' forse razzo missile?

Marco ha detto...

L'identità di Banfoman, per un po' rimarrà celata!!!

Anonimo ha detto...

Banfoman è tutto e niente, è il vuoto e il pieno, è il concreto che abbraccia l'astratto...

Marco ha detto...

Dal Diario di Banfoman: "13-08-06 Ij'eru mi, Querio e 'l Che 'n t'la piasa d'Airole"

Anonimo ha detto...

In edicola in prossima uscita non perdete "Le avventure di Banfoman: come diventare supereroi e non accorgersene nemmeno"

Ramskilo ha detto...

basta! per le frasi in lingue straniere vogliamo i sottotitoli!

Marco ha detto...

Ok! Traduzione: "C'eravamo io, Querio e il Che nella piazza di Airole"

Marco ha detto...

Sotto le pressioni di Banfoman, spostata la cartellonistica del Pra da Villanova a casa di Paulin.

Anonimo ha detto...

ytgunDopoo 2 settimane dalla sua rivelazione, Banfoman, scazzato dei vostri commentini (da vero Banfonam), interviene personalmente citando un esempio visto che dovete cominciare a capire come stannoo le cose.
Ssbato scorso, in condizioni meteo non certo ottimali per andare in montagna - nebbia, umidità, vento e freddo -, fattori che fortunatamente per Banfoman rendono un minimo interessante l'escursione che altrimenti per Lui sarebbere veramente troppo facile al limite dello scazzo. Con due amici, ragzzi svegli,(di cui non rivelo l'identità per ovvi motivi di copertura) partiamo da Villanova (Bobbio Pellice m 1240 c.a.)alle h 13.38 con direzione colle della Croce (m 2299)sul confine Francese con il Queyras. I ragazzotti sono tornati da una settimana di mare dove si sono fusi 4 giorni su 5. la loro forma fisica è pietosa e in salita sudano pastis e altri liquori e non fanno altro che discutere in tranquillità e ampiamente delle loro prestazioni con le varie bambine che hanno accarezzato. Quindi vi potete immaginare la situazione. La cartellonistica da Villanova segna h. 03.30 per il colle della Crocie. In questo contesto i due ragazzi trascinati da Banfoman arrivano al colle in un ora e cinquanta miniti a rendere omaggio ai francesi vice campioni del mondo. Ancora una volta la cartellonistica dà ragione a Banfomen e se i due compagni fossero stati in condizioni ottimali aremmo potuto limare comodamente 0.10 minuti
Ancora una volta non per banfare gli altri (che stanno nella cartellonistica) sono delle lccie. Ergo la cartellonistica è fatta per le lccie. Uno dei compagni di Banfomen dice che il cartello h 03.30 per il colle della Croce posto a Villanova, Lui lo potrebbe mettere nel cortile di casa sua e forse sarebbe ancora abbondante.
Quindi è ora che cominciate a capire chi è Banfomen.
Integratore usato: pane, salame e toma compreta al Pra, vinello e
giro di genepy al Willy Jervis.
Sono troppo piu forte degli altri. (Siete indietro)
By Banfoman il mito.

Marco ha detto...

Un mito!!!

Anonimo ha detto...

l'emozione non ha voce...

Anonimo ha detto...

Banfoman ti aspettiamo per dimostrarci le tue capacità al Banfofestival in tuo onore...

Anonimo ha detto...

ultima impresa di banfomen:
villanova / colle della croce iH e 50 con diluvio..............
più giro in bici con i masimi esponenti dell'iron bike mondiale...........
che mito gente, che mito...............

Ramskilo ha detto...

Ho cambiato il nome del post originale di marco, perchè è ovvio che ormai il mito di banfoman ha travolto ogni precedente intenzione... Ed è, credo, il post più prolifico da quando il blog è nato! Quando si dice la potenza dei miti.... é un'altra impresa di Banfoman!

Marco ha detto...

Di base... banfoman non ha confini!!!

Anonimo ha detto...

pare, nulla di certo, ma gira voce che dai cavi telefonici atc si sia trasportato direttamente a villanova...........
ragazzi così è facile però !!!

Ramskilo ha detto...

altra domanda: cos'è l'atc?

Anonimo ha detto...

ATC.................
FORSE UNA FABBRICA DI MITI.............
HEHEHEHE

Anonimo ha detto...

Avvistato Banfoman nel Kenya, giocava a farsi rincorrere da una gazzella...(ovviamente ha vinto lui!)

Marco ha detto...

L'altro giorno addestrava un branco di tonni... insuperabili... nell'adriatico!

Marco ha detto...

Anche i miti, talvolta, hanno delle pecche e confondono il Pernod con il Ricard...

Anonimo ha detto...

Io l'unica volta che sono andato in montagna con Banfoman quest'estate mi ha portato sotto il canalino ovest del Granero per salire sulla punta. Peccato che si sale dal canalino Est!!! E' solo dalla parte opposta in fondo!Ed era la terza volta che Banfoman faceva il Granero!! Banfoman ha perso la memoria? e poi che numeri sono Villanova-Colle della Croce 1h50? E' il caso di segnalare un tempo così alto??

Marco ha detto...

Il mito sta vacillando...

Anonimo ha detto...

Banfoman: non 6 nessuno! Senti questa: pian del Re-Rifugio Giacoletti 55 min(con margine di miglioramento!). Siccome la cartellonistica segnala 2 ore propongo di spostarla ai Burno (h.7 Burno- h.9 Giacoletti). E' ammesso il trasferimento fino al pian del Re in auto... Poi Punta Udine e Venezia in scioltezza, quindi pranzo al 70' al Giacoletti con vino e bis di digestivi, quindi (per digerire e farsi venire fame per cena) punta Roma in 1h 05' dal Giacoletti (il gestore sosteneva non meno di 2 ore!). Banfoman...allenatiiiiii!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Banfoman risponde all’anonimo che si è rivelato a Lui via sms.
Banfoman conosce bene l’anonimo (è un amico) e rispetta e ossequia le sue capacità.
A Banfoman sembra però inutile ricordare che i numeri delle cartellonistiche sono indicati per l merenderos lccie che per realizzare quei tempi potrebbero pure starsene a casa!
Banfoman quindi non comprende come l’amico anonimo possa esaltarsi per i 55 minuti pian del re – rif. Giacoletti! A Banfoman sembra una tempistica media alla portata di chi vuole andare in montagna. E poi: perché l’amico anonimo dice che Banfomen non è nessuno? Non sono mai andati insieme al rif. Giacaoletti! Banfoman pensa che la cartellonistica di 2h sarebbe adeguato metterla a casa sua, contando che i suoi mezzi di trasferimanto sono molto più lenti del normale. Con l’, da casa sua a pian del re, è facile che ci si impieghi molto più di un’ora!!!!!!!!
Per quanto riguarda le altre tre punte, Banfoman non si esprime perché non le ha mai fatte e non gli piacciono quelli che parlano senza i fatti. Cmq riconosce l’impresa dell’amico in quanto, per sentito dire, sono tre punte non di facile esecuzione.
Un'altra cosa si chiede Banfoman: Ieri sera ha ricevuto un sms dove l’amico anonimo gli dichiarava chiusa la sua stagione estiva in alta montagna. Ma sarà mica che l’anonimo teme il confronto con Banfoman?!!!!!!!!!!!!!!!
Banfoman coglie l’occasione per inviare cari saluti all’amico e lo invita per una gita così possono confrontarsi e verificare se Banfoman vacilla e deve allenarsi.
Banfoman non teme confronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Banfoman!!!!!!!!!
P.S: l’anonimo sabato ha fatto una gara in bici di tre km! Ma che numeri sono 3? Il tre per Banfoman è il numero di quando mangiava gli omogenizzati!!! Certo che poi il giorno dopo al Giacoletti era riposato! Il ciclocomputer di Banfomen sabato ne segnava 81 di km, e in scioltezza!!!!!!!! Che Banfoman!!!!!!!! Ciao caro

Anonimo ha detto...

Grande Banfoman!!!!

Anonimo ha detto...

rispondo a banfoman sull'ultima banfata degli 81 km che confronta con i 3 km.la risposta è molto semplice in tutte le cose conta la qualità non la quantità.ciao ciao banfoman

Anonimo ha detto...

In questo caso mi associo a Banfoman, ricordando all'amico anonimo che l'accoppiata Banfoman-sottoscritto non si sono esibiti in una doppia prova di 3km... esclusivamente per non far cadere in depressione nessuno, vista la chiara possibilità di una facile vittoria! Invito pertanto il vincitore e i quarti classificati in questa ridicola competizione a non fare troppo i galletti....

Anonimo ha detto...

siccome il discorso verte sulle camminate in montagna invito banfoman e colleghi a non valicare su altri discorsi tipo mtb, tanto più che avete delle andature che malapena vi consentono di mantenervi in equilibrio sulla bici. Per il resto, quando avrò un pò di tempo da dedicarvi, continuerò ad attendere qualcuno che mi metta in leggera difficolta, come faccio invano da anni. ciao gaggi

Anonimo ha detto...

miiiiiiiiiiiiii
Ale stavolta per voi ciclisti è stato pesante...............

Marco ha detto...

Banfoman ha racimolato un alleato... ma a nulla è valso,fatale fu lo sconfinare nel ciclismo... anche i supereroi, talvolta,sbagliano!

Anonimo ha detto...

Banfoman dice all'amico Ale che aveva fatto il paragone con i tre km del ciclismo giusto per dimostrare ai lettori che soli tre km in mtb, un capione rrrregggionale come Lui, non possono certo averlo stancato ed è normale che il giorno dopo possa permettersi di realizare quelle tempistiche in montagna!
Un campione come Lui che va a mille non dovrebbe poi galvanizzarsi tanto per così poco.
Per quanto riguarda la mtb, Banfomen e l'altro amico anonimo evitano gli stessi allenamenti di Ale altrimenti per Lui si infrangerebbero subito le ambizioni di ritornare ancora un altr'anno a milano per la premiazione!!!
Ciao a tutti.
Sono giunte a Banfoman notizie riguardo la nascita del mito di Pressoman: Banfoman concorda! Quello che ha sritto ci dà già un assaggio!!! Chi è Pressoman?

Anonimo ha detto...

A nome di tutti gli italiani: siamo stufi di pagarti per scrivere minchiate!