martedì, luglio 18, 2006
Missiva generazione anni '80
Apro uno spazio per chi volesse integrare o fare qualche appunto sulla stranota, credo (se non la conoscete...è riportata sotto, leggetela), missiva per la generazione degli anni '80... Buon lavoro!!!
venerdì, luglio 14, 2006
Belli miei
Belli miei, per tre giorni me ne vado a Triora, il paese delle streghe. Bacini baciotti!!!
lunedì, luglio 10, 2006
Campioni del mondo
Nb peccato per la macchia della testata di Zidane a Materazzi, comunque per quattro anni possiamo gaggiarcela un po'!
giovedì, luglio 06, 2006
Elogio della pelata
Niente da fare, Barthez, nel bene e nel male, amato o odiato che sia, è sempre più un personaggio! Dai famosi baci di Blanc sulla sua pelata, alle incredibili papere che ormai colleziona sempre più sovente (esempio ne sia la punizione di Ronaldo di ieri). Il calcio è anche, e soprattutto al mondiale, uno spettacolo folkloristico e Barthez ne è un emblema, e anche domenica sera, credo, ci farà divertire.
Ps
Non vorrei essere irriverente, ma non trovate qualche analogia tra questo Barthez e il nostro beneamato direttore del Tg4?... se guardate oltre la pelata!
Ps
Non vorrei essere irriverente, ma non trovate qualche analogia tra questo Barthez e il nostro beneamato direttore del Tg4?... se guardate oltre la pelata!
lunedì, luglio 03, 2006
Fieri scudieri
Non so, ma a me pare che i fieri scudieri parlino spesso a sproposito, e siano privi di un benché minimo buon senso. Oggi ho sentito l'onorevole Cicchitto deplorare le mosse del governo Prodi perché non attaccava i privilegi... ma dico io, da che pulpito!... Quanto rimpiango il buon vecchio Sancho Panza, fin troppo malato di buon senso da essere terra a terra, e anche il suo padrone, tanto malato di idealismo da non avere mai i piedi per terra?... Tutta un'altra levatura!
domenica, luglio 02, 2006
Chapeau!
Non nego di aver goduto gustandomi la lezione di calcio che Monsieur Zizou ha inflitto ai maldestri "ballerini brasiliani". Ho sempre stimato e ammirato questo campione schivo e signorile, lontano dai clamori, fuori dal campo, ma sempre pronto a dar battaglia, in campo, quando la posta in gioco è alta. E' in partite come quelle di ieri che si scoprono (o riscoprono) i veri campioni e sono personaggi del genere, al di là di tutto, a farti amare ancora il calcio . Chapeau Zizou!
Iscriviti a:
Post (Atom)