venerdì, aprile 14, 2006

Rispolvera la bici...

Oggi, complice l'uscita anticipata dall'ufficio, ho fatto un giretto in bici. se è vero che il week end sarà caratterizzato da brutto tempo, io ho giocato d'anticipo ... hi hi! :) Con la mia vecchia compagna di tante avventure (la bici, ovviamente alla quale non ho dato un nome [dovrei farlo?] ) ho macinato giusto una ventina di km per sgranchirmi le gambe. sto già meglio! spero che sia solo l'inizio di una bella stagione ciclistica! Certo che con un po' di compagnia sarebbe più divertente....

3 commenti:

Marco ha detto...

Io non mi presto, mi spiace. L'ultima - e unica! - volta che ho sfoderato la bici con te, ho fatto un volo olimpico... direi che non è il caso!

Ramskilo ha detto...

grande! ma la bici è fatta anche di passione e cura del mezzo, in modo che sia in perfetta efficienza quando sei in giro! magari quando sei caduto c'è stato qualcosa che non ha funzionato, complice anche la simpatica ghiaia sul ciglio della strada! ma il vero problema per i ciclisti sono le automobili, che sono guidate quasi sempre con troppa leggerezza! Vedo troppa gente, sempre, che guida col telefono all'orecchio mentre l'auto va un po'per i ca**i suoi.... non è bello! spero che le multe fiocchino per questa gente, e sarà un bene anche per loro, perchè avere sulla coscienza un ciclista costa molto di più! é anche vero che alcuni ciclisti sembrano far di tutto per essere stirati: parate in due o più, oscillazioni degne di un litro di vino, scorciatoie contromano. Insomma, darsi una regolata!

Marco ha detto...

Hai ragione...d'altronde quella volta mi ha preso in contropiede la curva brillantedi una uno!