venerdì, aprile 28, 2006

donne al potere

due interviste in tv e due neoparlamentari donne che discutono del vestito che hanno scelto per "il primo giorno di scuola". Possibile? Potete, per favore, oh donne, convincerci che c'è altro nella vostra testolina oltre ai vestiti? :) :9

4 commenti:

Marco ha detto...

Diauleri!... Me le sono perse!
Comunque è palese che in parlamento abbiamo tanti burloni (almeno spero siano solo burloni) che votano schede con il nome di un candidato e il cognome dell'altro, facendo leva sul fatto che c'è un senatore che risponde a questo nominativo ibrido, oppure mettono solo il cognome, o sbagliano il nome... insomma una pagliacciata!

Anonimo ha detto...

Non ci vedo nulla di male se al di fuori del posto di lavoro quelle due signore parlino di cose frivole...l'importante è che in parlamento facciano il loro dovere....se due parlamentari uomini avessero parlato di calcio avresti scritto questo post anche x loro?
LaCora

Marco ha detto...

Direi proprio di sì, se avessero usato l'espressione "il primo giorno di scuola"... non credo che le frivolezze facciano, male, ma non distinguerle da cose serie mi fa un po' effetto. Entrare in parlamento non è una cerimonia o un evento di gala, ma una responsabilità civile e istituzionale... visto che la responsabilità latita, sono sempre un po' diffidente verso questi atteggiamenti.

Ramskilo ha detto...

marco mi ha tolto qualche parola di bocca. E' il momento che sinceramente non era adatto: in un periodo in cui si fa un gran parlare di quote rosa e donne al potere (cosa che peraltro non avverso) non si può presentarsi con questo biglietto da visita. e la prima impressione conta, specialmente se si ripete in più interviste... Avrei scritto un post anche per i politici calciatori, ma vorrei davvero aver più occasioni di scrivere bene di un politico!
voglio dire che purtroppo spesso non fanno altro che attirare critiche!