mercoledì, gennaio 25, 2006
Kobe
Di fatto ci è stata data una risposta eloquente al sondaggio che verteva sulla sostituzione di Kobe Bryant nella partita da 62 punti: Phil Jackson sospettava che salisse un po' la "carogna" al giocatore per quella sostituzione e che, da lì in poi, avrebbe cercato di far meglio. Mai idea fu più azzeccata, visti gli 81 punti che Kobe ha infilato l'altra sera... chapeau!
venerdì, gennaio 13, 2006
Progesterex
Per chi, come me, avesse ricevuto la mail bufala sul "progesterex", droga che gli stupratori utilizzerebbero sciogliendola nelle bevande delle loro vittime e che renderebbe sterili quest'ultime, consiglio di fare un giro su http://attivissimo.blogspot.com/, troverà informazioni utili.
CHE SIA GUARITO?
Penso sia ben nota, e manifesta, a ciascuno di noi, l’insolita allergia che il nostro Premier ha nei confronti di tribunali, procure, pm ecc. Che sia guarito? Così, “miracolosamente”, tanto da potersi recare in procura, previo rituale annuncio televisivo, a deporre sul caso Unipol? “Ai posteri l’ardua sentenza”…
lunedì, gennaio 02, 2006
Magone in agguato...
Quest'anno ho vissuto un capodanno particolarmente intenso e divertente. Spero sia stato così per tutti voi. Ma magone in agguato... è volato via troppo velocemente, a detta di tutti i 'reduci', e ci ha lasciato una sensazione strana, che non riusciamo bene a definire. Chi provasse, o avesse provato, le stesso stato d'animo, o le stesse sensazioni, è pregato di comunicarlo... Buon Anno a tutti!
Iscriviti a:
Post (Atom)