lunedì, dicembre 12, 2005

Come Fantozzi...

Oggi mi alzo di buon mattino, con fatica, vado all'università per fare un paio di commissioni: giornata tranquilla. Ma non è una buona giornata: arrivo davanti all'ufficio e scopro nell'ordine:
1 di essere in anticipo di un'ora sulla presunta ora di apertura....
2 che l'ufficio il 12/12 RIMARRà CHiuSO!
AADAFDYAGAHHHHHHHHHHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHH!

ok, passiamo alla fase B, ritiro tesi in copisteria....

Cerca che ti ricerca, su un mazzo Così di tesi la mia non c'è. Se la sono persa..... Torniamo a dormire, va'.....

4 commenti:

Marco ha detto...

... E se, più che Fantozzi, fosse qualche pecca da parte tua nell'organizzazione della giornata (tipo "mancanza di informazioni corrette") e sindrome de "la giornata storta", che miete vittime illustri, con risultati tragicomici: comici per chi ci sorride, tragici per chi non ci riesce

Marco ha detto...

...Ops, manca il punto di domanda finale... chiedo venia!!!
Ps
Ne metto qualcuno qua, così lo prendete se vi serve: ????????????????????????????

Ramskilo ha detto...

organizzzazione? la copisteria mi aveva assicurato che la tesi ci sarebbe stata una settimana prima, io ho concesso loro più tempo per essere sicuro, e lo stesso se la sono persa! dirò di più: quando successivamente sono tornato per il ritiro, mi dicono che dopo essere arrivata una prima volta è caduta e si è rovinata. Hanno così dovuto rifarla di corsa in 2 ore. Per quanto riguarda l'ufficio, se gli annunci di chiusura non li pubblicano su internet, come si può saperlo se non andando davanti all'ufficio?

Marco ha detto...

... La burocrazia è un mostro indomabile...